Shake Shack è il posto giusto dove andare se avete voglia di un panino con l’hamburger veloce ed economico. Diffidate dai soliti fast food e provate il panino più buono di New York… a Londra. Nonostante sia un fast food, offre un prodotto super, niente a che vedere con i classici panini a cui siamo abituati. Viene utilizzata carne di Angus al 100%, i panini sono morbidissimi, e viene utilizzata una salsa dalla ricetta segreta, la salsa Shack.
Nel menù oltre agli hamburger potete trovare anche una scelta di panini col pollo, hot dog e patatine… e se siete in giro con il vostro cane, troverete una parte del menù anche per loro. Data la vasta scelta, se andate lì per la prima volta e non sapete cosa prendere, vi consiglio senza ombra di dubbio il Double Shack Burger che, con le patatine classiche e una bevanda ha un costo intorno ai 13£. Ottimi anche i gustosissimi Milk Shake, che gli americani solitamente prendono come bevanda assieme al panino!
Ci sono 3 locali, uno a Covent Garden che si trova nel mercatino della piazza, e due al chiuso, a Stratford e a Oxford Street (aperto da pochissimo). Il servizio non è al tavolo, dovrete ordinare voi stessi alla cassa, ma non dovrete aspettare in piedi: vi verrà dato un cercapersone che si illuminerà e vibrerà appena il vostro ordine sarà pronto , così intanto potrete andare a prendere un tavolo per sedervi e aspettare comodi. In quello di Covent Garden, essendo più piccolo e all’aperto, non c’è la possibilità di prenotare e potrete trovare un po’ di fila nelle ore di punta, ma sono comunque veloci, quandi l’attesa non dovrebbe essere mai troppo lunga! Negli altri due invece è possibile prenotare.
E ricordate… Friends who eat Shack together, stay together!